i migliori autori e creativi, tutte le potenzialità dell’intelligenza artificiale, la più alta cura editoriale per un nuovo spazio del sapere

Danco Singer

ESPERTO IN COMUNICAZIONE E PRODUZIONE
DI CONTENUTI

Direttore del Festival della Comunicazione di Camogli e amministratore unico di FRAME. Esperto di comunicazione, editoria e divulgazione scientifico-culturale, ha progettato con Umberto Eco “Encyclomedia”, la grande enciclopedia multimediale, e ideato nel 1996 il primo web magazine in Italia.
Docente al Master sull’editoria all’Università di Bologna, consulente di numerose istituzioni pubbliche e private, organizza grandi eventi e progetta format innovativi, coinvolgendo nomi di primo piano dello spettacolo, della ricerca, dell’economia e del mondo delle imprese.

Mila Valsecchi

ESPERTA IN DIDATTICA E EDITORIA 
SCOLASTICA

Con una laurea in scienze politiche e un master in neuroscienze cognitive. Appassionata da sempre di editoria, nel 1989 scopre il mondo dell’editoria scolastica, e da allora collabora con i maggiori editori italiani e internazionali, ricoprendo ruoli sempre più completi e sfidanti.
Nel corso degli anni si è occupata di strategia editoriale e digitale, di comunicazione, marketing e vendite: è stata direttore commerciale, direttore marketing, publisher e direttore generale. Ha creato il primo progetto inclusivo nell’ambito dell’editoria scolastica e ideato molte attività digitali attualmente in uso nelle scuole italiane.
Esperta in formazione, ha partecipato alla nascita e alla creazione di enti formativi per i docenti. Negli ultimi anni si è interessata all’impatto delle neuroscienze sulle strategie di apprendimento.

Maurizio Delbecchi

ESPERTO IN SUPPORTO 
AMMINISTRATIVO

Consulente di direzione con profilo manageriale sviluppato in oltre 35 anni di attività, con competenze prevalenti in ambito gestionale-amministrativo e finanziario. Attivo su processi di ristrutturazione aziendale, con esperienze tese a minimizzare l’impatto sui livelli occupazionali e gli oneri necessari ai processi di riorganizzazione delle attività produttive.
Ha portato a compimento startup di unità operative, agendo dalla selezione del personale alla sovrintendenza dei cantieri, dalla gestione delle formalità amministrativo burocratiche alla implementazione ed organizzazione dei processi lavorativi.
Dopo esperienze imprenditoriali in attività di famiglia, ha ricoperto ruoli di amministratore in diverse società, specializzandosi nel controllo di gestione e nella pianificazione di operazioni finanziarie ordinarie e straordinarie.